martedì 31 luglio 2012

COSE per finire luglio

Lo so siete in vacanza in tanti, ma non tutti.
La crisi abbrevia i giorni fuori casa, e poi per che cosa? per scannarsi ad agosto a prezzi alti (meno del solito) e nel casino?
Dunque lo segnala anche Patrizia Mandanici, che oltre ad essere una brava disegnatrice di Nathna Never e autrice anche di cose sue (un po' a riposo) dedica molto tempo a internet e a segnalare post, siti oltre che libri e tecniche di disegno digitale.. insomma un'informatrice a tutto tondo che paserà agosto a Milano, così da postare in questo periodo un viaggio letterario a puntate, scritto e disegnato e molto vario... qui
Giocare ai fumetti viene bene sul sito più completo, credo, di infromazione, questa volta si tratta di una bella foto che trovate qui ma che rubo e posto anche qua... ma per sapere che fumetti appaiono sul quotidiano andata sul sito afNews.
 
Lettori: ecco un blog molto affascinante di cui cito qui una foto e ripropongo di fare anche su questo blog di Comicout un settore di foto rubate per strada, in treno e alla spiaggia (attenzione a non essere indiscreti, ovvio) di lettori... meglio se lettori di fumetti...
 
cercateli e mandateli a questa mail.
Potete anche linkarci immagini prese dalla rete, ma se ne scattate di nuove è molto meglio! (sono ammessi anche supporti digitali, che ne dite? Anzi, proviamo a vedere come si bilanciano nelle letture estive e vacanziere, io in treno a volte attraverso i vagoni e faccio la conta: libri, fumetti, libri digitali, film).

Vi ricordo che il nostro sito è attivo e ancora per qualche giorno le spedizioni di libri si possono fare, prima della pausa di ferragosto e giornate attorno.
Il numero 83 di Scuola di Fumetto è già da un po' in giro e nelle edicole.

I corsi online hanno già i primi iscritti, sia per fumetto, che sceneggiatura, ma non scordatevi illustrazione e presto anche notizie su Colorazione a Photoshop.



Nessun commento:

Posta un commento