mercoledì 13 marzo 2013

Ci vediamo a Milano

Milano avrà sole venerdì e sabato, perciò non mancate alla mostra (domenica pioverà, la metro vi porta a Rho senza farvi bagnare). Mostra? La mostra mercato CARTOOMICS, dove ci saranno varie esposizioni (una è dedicata a Eva Kant, a cui noi abbiamo dedicato la copertina di Scuola di Fumetto n. 87 che sta uscendo ora dallo stampatore per volare in anteprima a Milano).
Noi saremo lì, Rho, Fiera. PADIGLIONE 8 - STAND K43
Ci beccate facile, con noi sarannno ospiti volumi di amici editori (troverete i libri di Laura Scarpa, che è lì a dedicare: da Caffè a Colazione e il prezioso Sui libri di carta – a tiratura limitata e numerata – al suo saggio, Pratt le lezioni perdute). Ma prima di tutto ci sono i nostri libri (tutto Valentina Mela Verde, in sconto fiera) e la collana Lezioni di Fumetto, con l'ultima uscita: Dave McKean.



E Scuola di Fumetto ovviamente, potrete recuperare gli ultimi numeri, se li avete persi, e essere i primi a possedere il n. 87!
GRANDE OFFERTA per chi vuole abbonarsi... non perdete questa occasione.
E poi grandi novità per la Scuola di Fumetto Online, corsi e stage di fumetto, photoshop e altre future programmazioni interessanti, cui potete pre-iscrivervi!

Ospite anche Diabolo, con i suoi libri e l'autrice Lorena Canottiere che dedica il sabato pomeriggio il suo Marmocchi (dal blog ça pousse).
Passare a ComicOut è una bella occasione per chiacchiere e sconti e per scoprire quello che ancora non sapevate sul fumetto!
Ci troverete facilmente, siamo nella zona centrale vicino al mega stand della Bonelli editore!

Nessun commento:

Posta un commento