giovedì 26 aprile 2012

FIERI DI ESSERE IN FIERA!

Eccoci, questa è veramente la presentazione ufficiale della nostra Associazione!
Ci vediamo a NapoliComicon!
La fiera apre i battenti (non più all'affascinante e umido Castello di Sant Elmo, ma alla Fiera d'Oltremare), SABATO 28 APRILE alle ore 10!
Troverete riuniti tutti i tipi di fumetto, popolare, seriale, d'autore, graphicnovel, manga e americano... e noi!
ATTENTI! La Fiera chiude MARTEDI' 1° MAGGIO alle ore 20.
In mezzo ci stanno tante cose, eventi, autori, cosplay, gadget, libri, mostre, fumetti, disegni appesi, dediche, incontri (e sole e pizza e ci risparmiamo il mandolino).
Ma (finalmente è ufficiale!) Si potrà visitare la sala che fu affrescata da Andrea Pazienza 25 anni fa (e io c'ero) e oggi restaurata!

ComicOut è allo stand E10, facile facile da trovare. Ci riconoscete per il profumo di taralli, che non dovrebbero mancare :) perché ci sono io (laura scarpa) e per i fumetti belli:

VALENTINA MELAVERDE n.4! Fresco di stampa il volume conclude la grande saga del personaggio più amato (mmm, e la Stefi che dice?) di Grazia Nidasio!

«Scuola di Fumetto» n.82, anch'esso ancora caldo e appena sfronato, con interviste e disegni inediti o poco noti di grandi autori di diverse generazioni: Art Spiegelman, Alfredo Castelli, Paolo Bacilieri, Zerocalcare! E poi molto altro, lezioni di fumetto, pensieri e curiosità e le interviste ai blogger più critici della rete fumettistica!

Ci siamo, ci siamo, con offerte e proposte.
(in vendita allo stand anche tutti i volumi Coniglio-Struwwelpeter, super scontati).

Sabato 28 alle ore 16 incontro pubblico con laura Scarpa e autori a sorpresa: Presentazione di ComicOut e Lezioni di Fumetto dal vivo! Accorrete numerosi e chiedete. Inoltre verrà presentata (proiettata in grande) la rivista in pdf COMICSweb, giunta alla sua 5^ uscita, che da domani troverete in rete.

Che dire? Napoli non si può mancare... e incontrarci è d'obbligo, anche per scoprire quello che possiamo fare insieme!

Nessun commento:

Posta un commento