martedì 19 novembre 2013

ANCORA A NOVEMBRE....

Prima di tutto vogliamo esprimere solidarietà con chi sta in Sardegna e in questo momento si trova a lottare con acqua e fango.
Tra l'altro molti autori del fumetto vengono da questa bellissima isola. Dunque se pensate che possiamo fare qualcosa scriveteci o segnalatelo direttamente qui. Ci auguriamo che la situazione si stia ormai normalizzando, ma per qualsiasi esigenza o idea ci siamo.
A voi (e noi) che siete invece "sul continente" parliamo di fumetti e di novembre.
Magari questa pioggia vi scoraggia, ma fare una gita a Perugia sarebbe forse una buona idea, questo prossimo fine settimana. C'è persino Leo Ortolani in carne ed Ossa (immaginiamo più ossa, visto la mole di lavoro che sta facendo, mentre punta al n. 100 di Rat-Man, persino il suo blog è un filo meno esilarante del solito). QUI potete scoprire di più, grazie alla Biblioteca delle Nuvole.
Il tutto accade all'interno della manifestazione Immaginario Festival.

Dunque incontrare grandi autori e parlare di comunicazione artistica può scaldarvi il cuore mentre si avvicina l'inverno.
Inoltre i primi di dicembre (dopo Salerno e Reggio Emilia) dal 7 al 15, a Piacenza, Festival del Fumetto con  Tex e gli eroi del West! Ci trovate anche i nostri volumi sui grandi autori bonelliani!

E poi ve lo ricordiamo, a grandi passi si avvicinano i giorni del ringraziamento.... cioè quelli degli sconti e delle offerte speciali. Sul nostro sito ne troverete di succulente. Seguiteci nei prossimi giorni e le scoprirete. Il Natale avrà il profumo dei mandarini e dei fumetti di carta... abbonamenti e isole compresi!

Ma perché non regalare magari un corso di colorazione digitale o un corso smart di fumetto? Certo, un libro costa di meno, ma imparare a farselo da sé è impagabile!
Per info e per curiosare andate qua
Matita di David Lloyd, docente del workshop in corso fino a fine mese


e nel frattempo buon novembre!

Nessun commento:

Posta un commento