domenica 6 maggio 2012

Appuntamenti e cose...

Prima di tutto è un piacere confermarvi la nascita del sito comicout.com È ancora parzialmente in costruzione, ma già potete visitarlo e vedere la novità in uscita a maggio... Ancora non sono attive le vendite online, sia cartacee che in formato digitale (per Scuola di Fumetto), ma è questioni di giorni e di burocrazie :)

Poi siamo contentissimi: proprio dal sito potete scaricare il pdf della quinta uscita di COMICSweb, il n.4, visto che eravamo partiti con un numero zero ;) Poi sul blog di comicsweb ecco che potrete votare i 3 fumetti che vi sono piaciuti di più.

Altra novità: ci trovate a cinguettare su twitter, ma non scordatevi che ci siamo anche su FaceBook, non ci si fa mancare nulla, insomma!

Per ora non ci sono invece nuovi corsi di fumetto ecc... i prossimi partiranno in autunno, ma occorre informarsi prima. E nuovi corsi sono in preparazione!

Inoltre un corso di disegno "da strada" cui partecipa anche Laura Scarpa, tra i 3 "maestri" a Napoli (info e curiosità qui).


E Potrete poi incontrarci a Genova, l'ultimo fine settimana di maggio. Laura dedicherà i suoi caffè a colazione, ma chiedete e sarete esauditi! Lo Smack ci accoglie a braccia aperte (e speriamo tanto sole e di certo tanti fumetti), premiando anche i concorrenti (tanti e bravi) del concorso di illustrazione Eurhope...

Maggio intenso e noi sempre sulle barricate! (infatti è uscita Valentina MelaVerde 4 e il nuovo Scuola di Fumetto).

 A presto e chiedete, siamo qui per qualsiasi dubbio...

Nessun commento:

Posta un commento