giovedì 31 maggio 2012

Si continua! Si vende!

Nell'attesa di nuovi disegni di autori (alcuni si stanno attivano, ma devono scegiere gli originali papabili), anche lo Zagor di Walter Venturi è stato aggiudicato.
500 euro, per ora, sono stati raccolti...
Grazie a Marco, che ha comprato l'originale versando al conto per la Reagione. Non solo, lui sta diffondendo la notizia tra autori e in rete. Grazie se lo fate!


2 commenti:

  1. ...Laura... abito a Reggio Emilia, ho lo studio al quinto piano, mamma se le ho sentite le tre scosse cinque punto non so che... per fortuna a Reggio nessuna crepa sui muri, nessun danno grave ed abbiamo un bagno, una doccia e non siamo in tenda. La nostra vita è ancora normale ma a pochi km da noi abbiamo conoscenti che dormono in tenda o in macchina (chi sa che vuol dire dormire in macchina per più giorni?), le farmacie chiuse, nenmmeno le banche funzionano ed è strano rimanere senza soldi.
    Ed ogni tanto senti ballare il pavimento, non sai se sta succedendo o no, ma lo senti e poi ti accorgi che è solo la paura che i fa credere che stia tremando, succede sempre almeno fino a quando passerà la paura.
    Io che posso devolvere?
    Se a qualcuno interessano le tavole di RINGRAZIA PASQUALE di comics web, con piacere, oppure ne ho un paio pubblicate da Kappa Edizioni.
    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manda, ma aspettiamo anche nomi grossi che attirino il pubblico e siano nome! Grazie Antonio, scegli tu che cosa donare. E che nessun altro veda crepe nuove sui muri o debba lasciare la sua casa. Grazie di cuore!

      Elimina