giovedì 1 marzo 2012

DA DOMANI...

Siamo a Roma comics e games (e anche musica). Una fiera che riprende una vecchia tradizione e che si pone come appuntamento primaverile romano, in alternativa all'ottobrina Romics.
Fiera del fumetto aperta molto ai giovani, agli amanti dei manga, ai "temuti" cosplayers, ma anche a editori e a venditori di chicche d'annata.

Noi ci siamo, condividendo uno spazio centrale con Struwwelpeter, che venderà i volumi suoi e del marchio Coniglio a prezzi di "crisi" (almeno qualche vantaggio la crisi lo porta...).
Ma ComicOut è là per presentarsi. Ci siamo, chi siamo, cosa facciamo e faremo. Scuola di Fumetto n.81 sarà presente in tutta la sua luccicante ricchezza. Potrete iscrivervi ai corsi online o informarvi su di essi. Potrete scoprire le attività dell'Associazione e informarvi su COMICSweb! Insomma: NOI CI SIAMO!


Io di persona, purtroppo, solo domani. Sabato l'affascinante Reem, domenica Andrea Leggeri, veterano del fumetto e redattore capo di Scuola di Fumetto e di COMICSsweb. Se passate cercateci, siamo nel cuore del salone. Buon fine settimana a fumetti (e per i bolognesi... BilBOlbul, il festival più internazionale delle piazze italiane).

Nessun commento:

Posta un commento